Polizia
Polizia

Rapallo – La volante del Commissariato Rapallo, nel corso di un posto di controllo presso il casello autostradale, ha fermato un’autovettura condotta da un 55enne italiano, in compagnia di un 42enne italiano.
L’autista ha da subito mostrato i sintomi dell’assunzione di stupefacenti, come dallo stesso ammesso. Pertanto gli agenti hanno perquisito il veicolo, rinvenendo alcuni pezzi di carta stagnola, utilizzati per fumare oppiacei, e un frammento di eroina, del peso di 0,92 grammi, che l’uomo ha dichiarato di aver acquistato dal 42enne per la somma di 50 euro, recuperata e posta sotto sequestro. I poliziotti hanno inoltre sequestrato due coltelli, una roncola e diversi arnesi atti allo scasso, rinvenuti nella macchina, nonché il cellulare del 42enne, utilizzato per i contatti con i clienti.
Il 55enne è stato pertanto denunciato per i reati di guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli. Il 42enne, a sua volta, è stato deferito per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.