Traffico interdetto sulla Provinciale 62 dove ieri un mezzo Atp ha preso fuoco
Traffico interdetto sulla Provinciale 62 dove ieri un mezzo Atp ha preso fuoco

Genova – Transito interrotto lungo i primi 100 metri della Strada Provinciale 62, chiusa per la rimozione in sicurezza dell’autobus che, nel pomeriggio di ieri, ha preso fuoco a Sottocolle, nell’entroterra di Genova.
I tecnici presenti sul posto dovranno verificare i danni causati dal calore alla pavimentazione stradale e provvedere al ripristino.
Percorsi alternativi sono segnalati in zona. Per estinguere le fiamme che hanno completamente distrutto il mezzo pubblico, i Vigili del Fuoco hanno lavorato fino al tardo pomeriggio di ieri, quando oramai il tramonto del sole ha impedito di svolgere i lavori di rimozione della carcassa in sicurezza.
Le operazioni sono slittate a questa mattina e non appena la carreggiata sarà sgomberata, i tecnici potranno verificare i danni provocati dalle fiamme e ripristinare la sede stradale nel pomeriggio.
Il transito resterà interdetto fino alla fine dei lavori. Percorsi alternativi sulla SP 14 di Davagna e sulla SS45 per ricollegarsi poi alla Provinciale 62 a monte del tunnel della Scoffera.