agostino-gazzo-civ-sestri-ponente-presidente-consulta-civGenova – La Consulta dei Civ di Ascom Confcommercio ha un nuovo presidente. Si tratta di Agostino Gazzo, già membro della Giunta Ascom e del Civ Consorzio Operatori Sestri Ponente.
L’incarico è arrivato ieri, nell’assemblea della Consulta che ha eletto anche i Vice Presidenti: si tratta di Ilaria Natoli (Vice Presidente Ascom per i CIV e CIV “XX Settembre”) e Marina Porotto (Vice Presidente Associazione Bar Fepag e CIV “Genovino” Piazza delle Erbe).
Agostino Gazzo, approda alla Presidenza della Consulta di CIV Ascom Confcommercio alla luce di un esperienza ormai ventennale nella Giunta Ascom Confcommercio e nel CIV “Consorzio Operatori Sestri Ponente”.
“La Consulta dei CIV Ascom è una squadra – ha spiegato Agostino Gazzo – un gruppo di persone che si impegnano da anni per il miglioramento delle condizioni di lavoro della categoria e della città stessa. Intendo mettere a servizio di questo gruppo la mia esperienza, il mio impegno e le mie idee. In una città che spesso divide per poi mantenersi sempre uguale a se stessa, la Consulta dei CIV lavora per unire gli operatori economici in un cammino comune seppure con una coscienza plurale. Prima ancora che un’organizzazione con i suoi obiettivi siamo un gruppo di persone determinate e unite. Intendo interpretare il mio ruolo come quello di un agevolatore di un’orchestra di volontà, energie e talenti”