rita-ora-in-tutaLos Angeles – La cantante-modella Rita Ora, protagonista di uno spot tormentone nel quale presenta la sua collezione di intimo super-sexy per un noto marchio di abbigliamento, ha cercato di passare inosservata arrivando all’aeroporto di Los Angeles indossando una tuta da ginnastica con grosso cappuccio e un cappello da baseball. Tentativo assolutamente fallito visto che, ad attenderla, c’erano decine di paparazzi pronti ad immortalarla.
La sexy modella, che firma anche la colonna sonora dello spot Tv con una sua canzone, è stata letteralmente circondata dai fotografi e si è fatta largo tra la folla con un body guard che non ha fatto altro che aumentare l’attenzione al suo passaggio e che poi l’ha accompagnata ad un grosso Suv con i vetri oscurati.
Le foto e i video della “passerella” di Rita Ora hanno scatenato una polemica sui Social tra i Fan che la difendevano lamentando le consuete persecuzioni dei paparazzi sui Vip e chi invece sosteneva che si tratta delle solite “messe in scena” per attirare l’attenzione dei Media che hanno fatto la fortuna della bella e sensuale modella e cantante.