Jennifer Aniston ai ferri corti con Justin Theroux?
Jennifer Aniston ai ferri corti con Justin Theroux?

Los Angeles – Problemi in paradiso tra Jennifer Aniston e Justin Theroux. Secondo quanto riportato da “Life & Style” l’attrice sta lavorando sodo per salvare il matrimonio con l’attore e recentemente è volata in Germania per riuscire ad incontrare il marito.
Secondo quanto ha riportato un amico della coppia, Jennifer non è felice di sapere che Justin lavora dall’altra parte del mondo. Ha preso un aereo da Los Angeles ed è arrivata a Berlino, dove il marito è impegnato nelle riprese del suo nuovo film, “Mute”, senza dirgli nulla.
“Praticamente gli ha dato la caccia per chiarire la situazione. Era stanca delle chiacchiere su Skype e dei continui rifiuti da parte del marito di non parlare e dello scegliere continuamente la carriera a lei”.
L’amico della coppia ha poi continuato: “Jen è stufa di avere un marito assente e durante la chiacchierata è stata rivista tra la rabbia e le lacrime”.
Che sia l’inizio della fine per una delle coppie meglio assortite dello showbiz?
Chi lo sa. Per il momento si rincorrono voci che vogliono tutto ed il contrario di tutto. Dopo la probabile rottura del matrimonio da parte della ex protagonista di “Friends” arriva la smentita. Secondo un insider vicino ai due, il matrimonio non sarebbe assolutamente in crisi, anzi. Jen e Justin sarebbero innamorati come il primo giorno e quanto riportato da “Life & Style” sarebbe assolutamente errato.