Brad Pitt e Jennifer Aniston ai tempi del loro matrimonio
Brad Pitt e Jennifer Aniston ai tempi del loro matrimonio

Londra – Chissà a quante donne sarà capitato di fantasticare riguardo ad una rivincita nei confronti di un ex declinando un invito a cena fingendo un impegno anche se l’agenda è vuota per i successivi due mesi.
E chissà a quanti uomini sarà successo di pensare, dopo un due di picche: “se fossi Brad Pitt tutto questo non succederebbe”. Ebbene, oggi possiamo dirlo, anche Brad Pitt prende buca dalla ex.
Sì, avete letto bene. Dopo il tanto chiacchierato divorzio tra la star hollywoodiana e la bellissima Angelina Jolie, pare che Brad, a Londra per la promozione del suo ultimo film, abbia invitato a cena la sua ex moglie, Jennifer Aniston, anche lei nella capitale inglese per ragioni di promozione.
Un insider ha spiegato che i due si sono effettivamente sentiti per telefono ed hanno chiacchierato anche se la conversazione non è stata delle più lunghe. All’invito a cena da parte di Brad, Jen avrebbe risposto di non avere tempo e si sarebbe scusata e detta dispiaciuta per non poterlo incontrare.
Secondo i bene informati, pare che l’attore, impegnato nelle riprese “Allied – Un amore nell’ombra” si sia preso una bella sbandata per la co star Marion Cottillard, che per lui ha espresso solo belle parole, descrivendolo come una persona buona con la quale è impossibile non andare d’accorso. Questa infatuazione avrebbe fatto scattare il divorzio dall’attrice premio Oscar con il quale Brad è sposato da dieci anni.
Intanto il gossip si spreca anche sull’ex star di “Friends”. Non più tardi di ieri i rotocalchi d’oltre oceano hanno raccontato di una presunta crisi tra l’attrice ed il marito Justin Theroux, in Germania per girare un film.
Secondo alcuni Jennifer si sarebbe stancata di essere messa in secondo piano dal marito in favore della carriera e sarebbe salita sul primo aereo per parlare direttamente a quattr’occhi.
Questo lascerebbe spazio ad una crisi di coppia ma, puntuale, è arrivata la smentita che ha negato il viaggio a Berlino della Aniston.