Uccide la madre, confessa assassino nel barese
Uccide la madre, confessa assassino nel barese

Bari – Ha confessato di essere stato lui ad uccidere la madre, Angela Pietrantonio, di 83 anni, colpendola ripetutamente con un coltello.

Ha un volto l’omicida che ha sconvolto Valenzano, in provincia di Bari, si tratta del figlio 51enne della signora con cui viveva.

L’uomo è stato sottoposto a fermo con l’accusa di omicidio volontario e trasferito nel reparto di psichiatria del Policlinico di Bari. Dopo un interrogatorio durato ore alla presenza dei Carabinieri, del Pubblico Ministero di turno e del consulente psichiatrico, il 51enne ha confessato di essere stato lui ad uccidere la madre. Secondo gli accertamenti condotti dagli investigatori e stando a quanto raccontato dall’uomo, l’omicidio risalirebbe ad alcuni giorni fa, andando a confermare la supposizione del medico legale che collocava il decesso tra i 4 ed i 7 giorni fa.

La donna era stata ritrovata priva di vita con profonde ferite da taglio alla gola. A rinvenire il corpo dell’83enne sono stati i Carabinieri dopo una segnalazione fatta proprio dal figlio della vittima.