Robbie Williams mentre si disinfetta le mani
Robbie Williams mentre si disinfetta le mani

Londra – Che dopo anni di eccessi e trasgressioni abbia finalmente messo la testa a posto? Beh un bel cambiamento Robbie Williams lo ha certamente fatto, soprattutto ora che è diventato padre e che la sua unica priorità e la sua famiglia.

Che sia stata proprio questa nuova prospettiva di vita ad averlo portato a disinfettarsi le mani subito dopo aver toccato i fan?

Si, avete letto bene, il Robbie Williams, ex Take That, lo stesso che sul palco di un suo show ha baciato appassionatamente una fan scelta a caso tra il pubblico, ha salutato i suoi fan e subito dopo si è disinfettato le mani con del gel accompagnando il tutto con una smorfia di ribrezzo.

E’ accaduto al Robbie Rocks Big Ben dove il cantante si è esibito per i festeggiamenti di fine anno. Lo show è stato trasmetto in diretta tv da Central Hall di Westminster, vicino al Big Ben e il gesto di Robbie sarebbe la prima moda virale di questo 2017 appena cominciato.

Sembra che Robbie sia un vero maniaco dell’igiene e che non sarebbe in grado di tollerare le sue mani sporche dopo aver toccato quelle dei fan. Così, per qualche istante, il cantante si è dimenticato delle buone maniere e si è disinfettato le mani davanti a tutti prima di iniziare il concerto.

Le immagini hanno fatto immediatamente il giro della nazione ed in poche ore sono state riprese in tutto il mondo. Così la mania di pulizia di Robbie Williams è diventata l’argomento dei social, e chi se lo aspettava da lui.