Hashish in auto a Marassi
Hashish

Genova – Alla fermata del bus con mezzo chilo di hashish nello zaino. La polizia ha arrestato un cittadino senegalese di 20 anni responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sequestrando 503,14 grammi di hashish.
Gli investigatori del Commissariato Pré hanno svolto giovedì scorso un servizio antidroga nella zona di Piazza Portello, dove era stata segnalata un’intensa attività di spaccio da parte di cittadini stranieri. Durante il servizio di appostamento, i poliziotti hanno notato un ragazzo che, dopo essersi appartato con altri due soggetti in Salita Inferiore di Sant’Anna, è tornato in Piazza Portello fermandosi nei pressi della fermata dell’autobus. Hanno deciso pertanto di procedere al controllo, rinvenendo nello zaino del giovane 5 tavolette di hashish, avvolte nel cellophane, per un peso complessivo di 503,14 grammi.
Il 20enne, titolare di permesso di soggiorno in Italia ma privo di una dimora a Genova e di un’attività lavorativa e gravato da precedenti per spaccio di stupefacenti, è stato tratto in arresto.