Donna uccisa a Milano, confessa il marito
Donna uccisa a Milano, confessa il marito

Milano – Ancora una donna uccisa dal marito. Questa volta è successo a Milano dove Rosanna Belvisi, la donna trovata morta ieri all’interno della sua casa in via Coronelli a Milano, è stata uccisa dal Luigi Messina, marito della donna, che ha confessato l’omicidio dopo una notte di interrogatori.

L’uomo era stato sentito a lungo ieri dagli inquirenti della Polizia di Stato ed è stato sottoposto ad un interrogatorio che ha fatto emergere diverse contraddizioni. Intorno alle 4.00 di questa notte è arriata la confessione del marito.

L’uomo in un primo momento aveva raccontato agli investigatori di essere uscito nel pomeriggio per compiere una passeggiata. Rientrato a casa, nella zona di Lorenteggio, l’uomo avrebbe trovato la moglie esanime e sgozzata.

Intorno alle 15.00 avrebbe chiamato il 118 ma i soccorsi si sono rivelati inutili. Nell’abitazione sono giunti, insieme ai sanitari, anche il pm di turno Gaetano Ruta e gli agenti della Squadra Mobile sezione Omicidi, coordinati dal procuratore aggiunto Alberto Nobili.

La vittima era una dipendente dell’Inps in via Ripamonti mentre l’uomo è una ex guardia giurata.