studiowikiStudioWiki modifica la compagine societaria ed al posto dell’uscente socio fondatore Diego Zunino “entra” l’art director dell’agenzia Giulia Franzino.

“Un passaggio di quote, ma anche di responsabilità – sottolinea Federico Alberto, CEO della società – atteso da molti mesi. Diego Zunino è stato parte importante nella fase di start-up di StudioWiki, ma oggi le condizioni sono mutate ed è giusto che a detenere parte della società sia una collega che è quotidianamente presente e impegnata in prima linea nel lavoro. Molti dei successi di StudioWiki sono anche merito suo”.

Giulia Franzino, classe 1984, con studi presso l’Università di Genova prima, presso lo IUAV di Venezia poi, sino al diploma di specializzazione allo IED di Milano, dopo alcuni anni di esperienza come grafico libero professionista inizia nel 2011 a collaborare con Alessio Lo Muzzo e Federico Alberto che, di lì a un anno, nel 2012, avrebbero fondato StudioWiki, l’agenzia di comunicazione integrata UNICOM con sede a Savona. L’agenzia, che annovera oggi fra i suoi maggiori clienti i Centri Commerciali del circuito Coop Liguria, il Ministero della Salute, il Comune di Genova, solo per citare i principali, ha raggiunto nel 2016 importanti risultati di fatturato che gli permettono – con i suoi dodici dipendenti – di essere una fra le principali realtà impegnate nel settore della comunicazione in Liguria.
Società di servizi, parte di quel terziario avanzato e digitale che è garanzia di uno sviluppo dolce e a impatto zero dei territori, e che può non solo convivere ma dare valore aggiunto al comparto turistico che rappresenta una delle voci predominanti nell’economia regionale.

Giulia Franzino si sostituisce a Diego Zunino, assumendo il 16% della società.
I due soci fondatori ne detengono il 42% ciascuno.
Federico Alberto è responsabile del comparto creativo, mentre Alessio Lo Muzzo di quello strategico.

“Orgogliosa, certamente orgogliosa da una parte per il risultato raggiunto e per la fiducia che i due soci fondatori hanno voluto riporre in me. Ancora più concentrata nel lavoro e partecipe dello sviluppo di StudioWiki” – dichiara Giulia Franzino.