Ladro arrestato all'Ipercoop di Bolzaneto
Ladro arrestato all’Ipercoop di Bolzaneto

Genova – Era entrato all’interno dell’Ipercoop di via Romairone a Bolzaneto quando è stato notato dalla vigilanza del supermercato mentre si impossessava di un paio di scarpe e due bottiglie di superalcolici.

Per questo un cittadino ecuadoriano di 31 anni, già noto alle forze dell’ordine per alcuni reati contro la persona e contro il patrimonio, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato di Genova.

Il 31enne si trovava all’interno del centro commerciale “L’Aquilone” qando è stato notato dal personale di vigilanza entrare in un camerino con un paio di scarpe e due bottiglie di superalcolici ed uscire poco dopo, oltrepassando le casse dall’uscita senza acquisti.

Il personale di sorveglianza dell’ipermercato lo ha fermato e lo ha condotto negli uffici del supermercato in attesa dell’arrivo degli agenti.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno accertato che il 31enne, dopo aver rotto le placche antitaccheggio con una pinza, posta sotto sequestro, aveva indossato le scarpe e nascosto le bottiglie sotto la giacca.

La merce sottratta, per un valore complessivo di circa 117, è stata restituita.

Il 31enne, condotto in Questura, è stato arrestato per furto aggravato ed è stato giudicato questa mattina con rito direttissimo.