Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Boston – Sembra inarrestabile ed inesauribile Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa e celebrata del panorama internazionale.

Testimonial di diversi prodotti, tra cui un noto marchio di prodotti per capelli, e fresca di relazione con il rapper Fedez, Chiara Ferragni sembra non conoscere la stanchezza così, tra un selfie e l’altro, salirà in cattedra ad Harvard.

Sì, avete letto bene, Chiara Ferragni insegnerà ad Harvard, ma solo per un giorno.

Dal profilo Instagram della fashion blogger è arrivato l’annuncio della sua seconda volta nelle vesti di insegnante nella prestigiosissima università americana.

Chiara spiegherà agli studenti di Boston la nascita del businnes che gira attorno a “The Blonde Salad” il blog che l’ha resa celebre e che vale milioni di euro.

Insomma, una lezione di approfondimento sul marketing e sul mondo del web per gli universitari che ascolteranno l’esperienza diretta di Chiara.

In giro per il mondo, la Ferragni ha approfittato del suo impegno ad Harvard per fare tappa a New York dove ha girato un nuovo spot e per partecipare alla settimana della moda, appuntamento irrinunciabile per lei.

Poi sceglie di salutare i fan con una foto d’archivio, postando un’immagine che la ritrae con indosso un capo d’abbigliamento d’alta moda ma trasparente che mette in mostra il suo lato B.

Chissà come l’avrà presa il fidanzato che, proprio ieri, ha concluso il tour instore per la presentazione del suo ultimo disco “Comunisti col Rolex”, realizzato con l’inseparabile J Ax.