Raffaella Paita
Raffaella Paita

Genova – Raffaella Paita, capogruppo del Partito Democratico in Regione, si scaglia contro il presidente Giovanni Toti dopo le affermazioni di quest’ultimo che, tramite la sua pagina Facebook, si è chiesto se un partito che non discute ma si scontra per la data del congresso possa essere adatto a governare il Paese.

 

“Toti esce dagli studi televisivi raramente, ma quando lo fa non corre ad occuparsi della Liguria ma a fare dichiarazioni sul Pd, che spera vengano riprese da qualche giornale nazionale”, tuona la Paita per poi continuare: “Detto tra noi, non succede quasi mai. Nel merito delle sue affermazioni, invece, tengo a sottolineare che se c’è qualcuno che ha tenuto, per anni, in ostaggio il nostro paese è Berlusconi”.

La capogruppo del Pd prosegue: “Il Partito Democratico sta vivendo un momento difficile e cruciale, ma chi ha fatto a pezzi l’Italia negli anni scorsi e oggi non è in grado di governare la Liguria dovrebbe almeno avere il buon gusto di tacere. Certo nella destra le discussioni durano meno perché oramai tra Salvini e Berlusconi c’è il gelo”.