Mario Biondi
Mario Biondi

Genova – Mario Biondi torna a Genova con il suo “The Best of Soul Tour”. Una celebrazione che vuole festeggiare l’album che ha fatto conoscere in tutto il mondo il cantante catanese.

“Best of Soul Tour è un po’ il racconto degli ultimi 10 anni: dalla pubblicazione di Handful of soul ad oggi”, ha spiegato l’artista per poi aggiungere “Con l’uscita del disco avrà inizio per me un anno di festa, che non vedo l’ora di condividere con il mio pubblico anche grazie al tour che mi porterà in giro per l’Italia e per l’Europa”.

Proprio la celebrazione di dieci anni di successi alla base dell’idea di “Best of Soul” che, con 22 brani, vuole celebrare il genere musicale di cui Mario è l’unico rappresentante italiano nel mondo.

Dopo il successo dell’ultimo lavoro in studio “Beyond“, premato con disco d’oro e sei dischi di platino conquistati negli ultimi quattro anni, il nuovo lavoro conferma la voce di mario come unico artista nel panorama italiano capace di entrare in un genere difficilissimo come quello del Soul e di riscuotere successo e consensi anche da pubblico e critica internazionale.

Il prossimo 6 marzo il cantante sarà a Genova per la tappa del suo tour. Il teatro Carlo Felice farà da cornice al concerto con inizio alle ore 21.00.

Dopo l’Italia, Mario partirà alla volta dell’Europa e, terminata la trance nel vecchio continente, partirà alla volta dell’Asia.

Per maggiori informazioni www.duemilagrandieventi.it