Ospedale San Martino
Ospedale San Martino

Genova – Restano gravi, all’ospedale San Martino, le condizioni di Adrian Torrejon, lo studente travolto ieri mattina, in corso Europa, mentre attraversava la strada all’altezza dell’incrocio con via Isonzo per raggiungere l’Istituto Giorgi che frequenta.
Il ragazzo viene mantenuto in coma farmacologico per consentire una più rapida ripresa ma le sue condizioni sono considerate piuttosto gravi dai medici che hanno riscontrato una lesione toracica e  un forte trauma cranico.
Lo studente genovese ma con origini sudamericane, vive in via Donaver, nel quartiere genovese di San Fruttuoso. Era appena arrivato alla fermata del bus vicino alla sua scuola quando, per cause ancora da accertare, ha attraversato la strada lontano dalle strisce pedonali.
Un paio di cuffie trovato nelle vicinanze potrebbe spiegare perchè non abbia sentito arrivare il furgone che lo ha centrato in pieno scaraventandolo a terra.
Subito soccorso, il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino dove i medici si sono subito presi cura di lui.
Ora si cercano testimoni per far luce sulla dinamica dell’incidente e per stabilire eventuali responsabilità.