Incidente mortale sulla Modena-Sassuolo
Incidente mortale sulla Modena-Sassuolo

Modena – Un violentissimo scontro avvenuto questa mattina sulla ModenaSassuolo è costato la vita ad una giovane di appena 20 anni.

La ragazza si trovava alla guida della sua auto, una Fiat Panda, quando si è scontrata con un autocarro tra le uscite di Mafreta e Baggiovara, in direzione di Modena.

Lo scontro si è verificato intorno alle 6.00 di questa mattina e l’urto è stato violentissimo.

La scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori è stata impressionante: la giovane si trovava schiacciata all’interno dell’abitacolo dell’auto. I Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo dalle lamiere accartocciate per la forza dell’impatto. I sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso della ragazza.

Non è ancora stata chiarita la dinamica dell’incidente ma non si esclude che tra le cause dello scontro ci sia la fitta nebbia. Il conducente dell’autocarro è rimasto ferito ma non in maniera grave.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale che si stanno occupando di svolgere i rilievi del caso per stabilire con esattezza come siano andate le cose.