Malena con Rocco Siffredi
Malena con Rocco Siffredi

Milano – Si parlerà anche del video hard girato da Malena con Rocco Siffredi ed altri attori porno nella puntata dell’Isola dei Famosi in onda questa sera? Se lo chiedono i fan della trasmissione ma, soprattutto, quelli della bella attrice pugliese che sull’isola sta raccogliendo diversi consensi dimostrando simpatia e grandi doti di adattamento.
Il video, di cui si parla da diverso tempo ma che è “spuntato” solo di recente grazie alla pagina Facebook di Rocco Siffredi, che ne ha pubblicato alcuni stralci piuttosto piccanti.
La bella Malena non fa segreto della sua attività e ha parlato più volte con gli altri naufraghi della sua scelta di 30enne consapevole. Dopo aver avviato una carriera politica con il partito democratico di Matteo Renzi, Malena ha scelto il cinema hard e si è presentata ai provini di Rocco Siffredi girando il celebre video che ora impazza sulle piattaforme come Xvideos o YouPorn.
Scene che non si possono mostrare ad un pubblico di minori di 18 anni e che certamente fanno crescere e molto la curiosità dei fan.
Curiosità che potrebbe essere soddisfatta questa sera visto che la pubblicazione forse poco casuale del video, potrebbe essere una “mossa” per poi parlare più diffusamente dell’argomento. Rigorosamente senza mostrare troppo del filmato “incriminato”.
Malena, però, al contrario del suo “personaggio” hard, ha dimostrato di essere tutt’altro che facile da conquistare. Il “due di picche” dato al rapper Moreno brucia ancora e resterà un tormentone per diverso tempo.