L'attore Giuseppe de Rosa rimasto ferito in modo grave in un incidente d'auto
L’attore Giuseppe de Rosa rimasto ferito in modo grave in un incidente d’auto

Castellammare di Stabia (Napoli) – Giuseppe De Rosa, attore 55enne che ha partecipato ad alcuni episodi della soap “Un posto al sole” è rimasto ferito in maniera grave in un incidente stradale avvenuto a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, e si trova ricoverato in rianimazione all’ospedale Loreto Mare.

Lo scontro si è verificato tra via Petraro e la traversa Favorito. Qui un’auto condotta da un 34enne di Nocera Inferiore ha urtato la fiancata sinistra dell’auto condotta dall’attore.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasferito i due automobilisti al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo. Per il 34enne trauma cranico, alla schiena ed al ginocchio sinistro, giudicati guaribili in tre giorni, al 55enne invece è stato diagnosticato un trauma cranico con ematoma cerebrale ed è stato trasferito all’ospedale Loreto Mare di Napoli dove si trova ricoverato nel reparto rianimazione.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Castellammare di Stabia che hanno effettuato i rilievi del caso al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente ed hanno sequestrato le due vetture.