Incidente sulla A14
Incidente sulla A14

Bologna – E’ stato riaperto poco fa il tratto della A14 Bologna – Taranto chiuso precedentemente a causa di un incidente che ha visto il coinvolgimento di tre mezzi pesanti.

Intorno alle 7.50 di questa mattina, il tratto della A14 tra il bivio con la A13 Bologna – Padova ed il bivio con il Raccordo di Casalecchio era stato chiuso in direzione nord per l’incidente. Nell’impatto i tre tir coinvolti si sono posizionati in modo tale da occupare tutta la carreggiata impenendo il transito delle auto.

Attualmente sul luogo interessato si segnalano dieci chilometri di coda e si viaggia ad una corsia sola. L’incidente causa sette chilometri di coda anche in direzione sud sulla A13 Bologna – Padova.

Autostrade per l’Italia consiglia agli automobilisti che provengono dalla A13 di uscire ad Altedo, percorrere la SS64 Porrettana e riprendere l’autostrada a Casalecchio. Per gli utenti ch, invece, dalla A14 sono diretti verso la A1 si consiglia di uscire a Castel San Pietro e rientrare a Borgo Panigale dopo aver percorso la SS9 Via Emilia.