Incidente domestico, donna in codice rosso
Incidente domestico, donna in codice rosso

Albenga (Savona) – Grave incidente domestico questa mattina ad Albenga dove, poco prima delle 8.00, una donna si è ferita ad una gamba con un coltello.

L’incidente è avvenuto all’interno dell’abitazione di San Fedele di Albenga. La donna, una 40enne, è stata accompagnata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso per il profondo taglio sopra il ginocchio. Le condizioni della donna, trasportata dai militi della Croce Bianca di Albenga, sono apparse meno gravi di quanto ipotizzato in un primo momento nonostante la forte emorragia.

Su quanto accaduto all’interno dell’abitazione ora sono in corso accertamenti. Non è ancora stato chiarito se si sia trattato di un incidente o se possa esserci stato il coinvolgimento di un’altra persona e che l’accoltellamento sia stato volontario.

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che la donna stesse avendo una discussione tra le mura domestiche ma l’ipotesi più accreditata è quella del scivolamento accidentale del coltello che aveva in mano durante la concitazione del momento.