Quattro spacciatori arrestati nel centro storico
Quattro spacciatori arrestati nel centro storico

Genova – Quattro persone sono state arrestate dagli agenti della Polizia di Stato di Genova dopo essere state sorprese in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

A finire in manette sono stati quattro cittadini sudamericani, tutti con precedenti alle spalle per lo stesso reato. Il gruppo aveva costituito una base di spaccio in Corso Martinetti, nel quartiere genovese di Sampierdarena.

L’arresto è avvenuto nell’ambito dei servizi di controllo e contrasto allo spaccio della vendita di troga condotto dal personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile. Gli agenti hanno monitorato per diverso tempo lo stabile nella zona di Sampierdarena compiendo anche diversi pedinamenti degli occupanti.

Quando i poliziotti sono intervenuti all’interno dell’appartamento tenuto sotto osservazione, hanno scoperto che si stava svolgendo un vero e proprio incontro tra spacciatori. Davanti a loro, sul tavolo, circa 40 grammi di cocaina, sequestrata dagli agenti, e diverse confezioni contenenti sostanze acide, usate, probabilmente, per tagliare la droga aumentandone gli effetti eccitanti.

Ulteriori indagini sono in corso sulle sostanze sequestrate. I quattro, di età compresa tra i 22 ed i 38 anni, sono stati condotti nel carcere di Marassi dove si trovano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.