michael jackson neverlandSanta Barbara (California) – Maxi ribasso per il prezzo di vendita di Neverland, la villa faraonica che fu di Michael Jackson e che ora i familiari stanno cercando di vendere per suddividere l’eredità e pagare l’enome mole di debiti che si sta formando per le liti in corso.
La villa, tanto cara a Jackson, viene proposta sul mercato al prezzo di 67 milioni di dollari contro i 100 di qualche mese fa.
Un “maxi sconto” che potrebbe rendere più appetibile l’acquisto della residenza provata del cantante anche se l’alone di mistero e alcune leggende metropolitane su Michael Jackson rischiano di rendere la residenza poco apprezzata.
Nel frattempo Neverland ha cambiato nome e viene presentata ai possibili acquirenti come “Sycamore Valley ranch”.
Di certo non si tratta di una villa comune: comprende un cinema con 50 posti e uno studio di danza, oltre ad una stazione ferroviaria in stile Disney, una caserma dei vigili del fuoco e un tipico granaio americano.
Con il consistente ribasso del prezzo di vendita si potrebbero fare avanti gli investitori che potrebbero trasformare la villa in un Museo dedicato a Michael Jackson ed alla sua musica.
Neverland potrebbe trasformarsi in un parco a tema come è già avvenuto per Graceland, la villa di Elvis Presley