Pistola
Pistola

Genova – Forse uno sgarro o una battuta di troppo dietro al ferimento, ieri sera, intorno alle 20,30 di un giovane di origini senegalesi, colpito alle gambe con due colpi di pistola sparati da distanza ravvicinata.
L’uomo, con piccoli precedenti per droga, è stato ferito davanti ad un bar in via Vetrano, nel quartiere di Cornigliano e l’episodio ha creato molta apprensione tra i residenti della zona che ora temono una “vendetta”.
Dietro al ferimento, infatti, potrebbe anche esserci un regolamento di conti per il controllo della piazza dello spaccio ed alcuni testimoni avrebbero raccontato alle forze dell’ordine che la vittima, pochi minuti prima di essere gambizzata, discuteva animatamente con un gruppo di cittadini albanesi presenti nel locale.
Altra ipotesi al vaglio degli inquirenti quella di un “banale” litigio. Il ferito e i tre albanesi hanno iniziato a discutere durante una partita alle slot machine e forse, all’origine del diverbio, potrebbe esserci stata solo una battuta di troppo.