Giovane investita sulle strisce a Savona
Giovane investita sulle strisce a Savona

Savona – Una giovane è stata investita questo pomeriggio poco dopo le 13.30 in via Pirandello a Savona e si trova ricoverata all’ospedale San Paolo in gravi condizioni.

L’incidente si è verificato a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Mongrifone. Secondo quanto riferito, la ragazza stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando sarebbe stata colpita da un’auto che provedeva in direzione mare. L’impatto è stato molto violento tanto che la giovane ha colpito e frantumato il parabrezza del veicolo ed è ricaduta a terra a diversi metri di distanza.

Immediato l’arrivo dei militi della croce d’oro di Albisola Marina sul posto. Con loro anche gli agenti della Polizia Municipale di Savona.

Dopo le cure del caso, i sanitari hanno trasportato la ragazza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale savonese per un grave trauma facciale.

Gli agenti della Municipale hanno compiuto i rilievi del caso e si occuperanno di ricostruire la dinamica del sinistro. Stando alle prime informazioni, a causare l’incidente potrebbe essere stato il riflesso del sole che ha abbagliato il conducente.

A seguito dell’incidente diversi sono stati i rallentamenti lungo la strada con il traffico risultato bloccato per diversi minuti.