Bruno Pisano
Bruno Pisano

Savona – Rari Nantes in lutto per l’improvvisa scomparsa, nella tarda mattinata di oggi, di Bruno Pisano, dirigente e presidente storico della società sportiva.
Pisano si era ritirato dalla carica di Presidente nel maggio scorso restando però presidente onorario.
Originario di Cagliari, 89 anni, Bruno Pisano, aveva avuto un prestigioso passato di sportivo come portiere di calcio. Con la squadra del Cagliari aveva militato in serie B. Poi la scelta del figlio Andrea di giocare a pallanuoto lo ha portato alla Rari dove, negli anni, ha ricoperto i ruoli di dirigente accompagnatore, di consigliere ed infine di presidente.

“Bruno Pisano è stato per tutti noi della Rari un esempio di vita, un educatore, un padre – scrive in una nota la Rari Nantes Savona – Figura dalla simpatia contagiosa, Bruno Pisano lascia un vuoto incolmabile e tutta la Rari, in questo momento di straziante dolore, si stringe alla moglie Carla, ai figli Andrea e Rossella ed ai nipoti.Tutti noi, da oggi, siamo un po’ più soli, ma tutti noi, da oggi, abbiamo un dovere in più: portare avanti e mettere in pratica ciò che Bruno Pisano ci ha insegnato”.