polizia_drogaGenova – Gli agenti della Polizia di Stato di Genova hanno arrestato una donna di 38 anni, genovese e con diversi precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Con lei, in concorso, è stato denunciato il marito, un tunisino di 36 anni anch’egli pregiudicato e irreperibile.

Dopo diverse segnalazioni circa una intensa attività di spaccio di stupefacenti nei pressi di un civico di Begato, gli agenti delle volanti sono arrivati ieri nello stabile dove i due coniugi risiedono.

Arrivati al ballatoio davanti alla porta di ingresso all’appartamento della coppia, utilizzato come deposito di una ex macelleria, i poliziotti hanno sentito un forte odore di cannabis.

Per terra, sotto ad una tenda, gli agenti hanno ritrovato uno zaino scolastico di Dragon Ball al cui interno, confezionati in mattoncini, sono stati rinvenuti 10.235 chili di hashish.

La successiva perquisizione all’interno dell’appartamento ha permesso di trovare altri 74.84 grammi di stupefacente, con su impresso lo stesso logo di quello recuperato nello zainetto.

Presente sul posto solo la 38enne che è stata trasferita nel carcere di Pontedecimo. Il marito al momento risulta irreperibile.