Scoperto covo di spacciatori, quattro arresti
Scoperto covo di spacciatori, quattro arresti

Genova – Quattro persone sono state arrestate in flagranza di reato dagli agenti della Polizia di Stato per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

A finire in manette sono stati quattro cittadini colombiani che avevano una base di spaccio nel centro storico di Genova. Tutti e quattro sono risultati gravati da precedenti di polizia in materia di stupefacenti.

L’arresto è avvenuto nell’ambito dei servizi di controllo volti al contrasto dello spaccio della droga al dettaglio. Il personale della Squadra Mobile – Sezione Antidroga, da diverso tempo stava controllando la zona, in particolare uno stabile del centro storico. L’incessante attività di osservazione, i controlli ed il pedinamento dei vari occupanti dell’appartamento ha permesso agli agenti di intervenire scoprendo un summit di spacciatori.

Sul tavolo sono stati ritrovati 40 grammi di cocaina, sia in sasso che in polvere, diverso materiale per il confezionamento e diverse confezioni contenenti sostanze acide, probabilmente impiegate nel taglio della froga.

Sul materiale sequestrato sono in corso ulteriori indagini, anche a carattere chimico, così come si sta cercando di capire la destinazione finale della cocaina.

Gli arrestati, al termine degli atti di rito, sono stati condotti nel carcere di Marassi dove si trovano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.