Polizia
Polizia

Genova – Hanno lasciato i figli di 10 anni e 9 mesi chiusi nell’auto parcheggiata in via Gramsci per andare a fare la spesa. UNa coppia di cittadini ecuadoriani è finita nei guai ed è stata denunciata per abbandono di minore per aver lasciato i figlioletti chiusi nella macchina lasciata parcheggiata per circa un’ora senza alcuna sorveglianza.
Fortunatamente alcuni passanti hanno notato i due bambini sudati e sofferenti ed hanno avvisato la polizia che ha subito aperto l’auto dando refrigerio e ristoro ai due piccoli.
In particolare il bimbo di appena 9 mesi è apparso sofferente ed è stato affidato alle cure dei medici dell’ospedale Gaslini per accertamenti.
Quando i genitori sono tornati alla macchina ed hanno notato gli agenti si sono spaventati ma poi hanno raccontato di essere andati a fare la spesa e di aver lasciato i figli in macchina perchè il piccolo dormiva e non volevano svegliarlo.
Un racconto che però non ha evitato loro la denuncia per abbandono di minore e la segnalazione ai servizi sociali per ulteriori verifiche.