Picchia la fidanzata con calci e pugni, arrestato
Picchia la fidanzata con calci e pugni, arrestato

Bagnolo Mella (Brescia) – Un uomo di 37 anni è stato arrestato dai Carabinieri per aver violentemente picchiato la fidanzata di 31anni dopo una lite al bar.

Tutto è scattato dopo la segnalazione della madre della donna che ha trovato la figlia con il volto pieno di lividi e le costole rotte. Trasportata all’ospedale Civile di Brescia, la 31enne è stata sottoposta agli esami del caso che hanno evidenziato una lesione al fegato per una prognosi complessiva di 90 giorni. La donna si trova ricoverata in rianimazione.

Dopo una lite violenta con il fidanzato, la donna è stata presa a calci e pugni nel suo appartamento di Bagnolo Mella, in provincia di Brescia. Prima un litigio pubblico con il 37enne in un bar di Travagliato, poi, dopo il rientro a casa, le botte che l’hanno lasciata a terra con il volto tumefatto.

L’uomo era già conosciuto alle forze dell’ordine; dopo il pestaggio è fuggito ma è stato rintracciato dai Carabineri dopo una fuga di qualche giorno. Per lui i magistati hanno disposto la custodia cautelare in carcere e dovrà rispondere di lesioni gravissime.

A salvare la 31enne è stata la tempestiva segnalazione della madre.