Incidente ferroviario mortale a Sturla
Incidente ferroviario mortale a Sturla

Genova – Proseguono le indagini per fare chiarezza sull’incidente accaduto ieri sera intorno alle 21.00 sui binari ferroviari di Sturla.

Una donna è rimasta uccisa dopo essere stata travolta da un treno in transito. Ancora non è stato chiarito se si tratti di un gesto volontario o di un incidente.

Dopo l’investimento, il traffico ferroviario è rimasto bloccato per oltre un’ora. E’ stato necessario infatti bloccare il transito per permettere le operazioni di recupero del corpo ed i rilievi delle forze dell’ordine.

Il corpo era talmente dilaniato che in un primo momento si era ipotizzato che la vittima fosse un uomo. Sono state le successive indagini a fare chiarezza anche se ancora non è stato possibile dare un’identità alla donna che con sé non aveva documenti.

Circa una settimana fa un uomo di 82 anni ha scelto di togliersi la vita gettandosi sotto un treno in corsa alla stazione di Genova Quarto. Sul posto hanno lavorato i Vigili del Fuoco insieme agli agenti della Ferroviaria ed il personale della Scientifica.

Il gesto estremo, avvenuto nella mattinata, ha causato pesanti ritardi sulla linea ferroviaria, con attese di oltre 90 minuti.