Marco Bucci candidato sindaco
Marco Bucci candidato sindaco

Genova – Sarà Marco Bucci, amministratore unico di Liguria Digitale, vicino alla Lega Nord, il candidato sindaco per il centro-destra. Con una nota diffusa nel primo pomeriggio è stata ufficializzata la corsa di Bucci alla poltrona di primo cittadino.

“Con l’accordo di tutte le forze politiche che sostengono oggi l’amministrazione regionale – si legge nella nota – e, più in generale, che si riconoscono nell’area politica del centro destra, Marco Bucci è designato candidato sindaco della città di Genova. Marco Bucci, per storia personale e capacità dimostrate, anche nell’attuale incarico di amministratore unico di Liguria Digitale, è unanimemente ritenuto da tutti i movimenti politici la personalità più adatta a rappresentare quello spirito di cambiamento e quella visione che guida la coalizione nella sfida del futuro.
Siamo certi che Bucci saprà coinvolgere nel suo progetto tutte le forze, le energie, le personalità che credono nella necessità di lavorare insieme per costruire una nuova Genova.
Nei colloqui già avuti con tutti gli esponenti nazionali e regionali dei partiti, Bucci ha assicurato di voler tenere in assoluta considerazione le indicazioni ricevute sulle personalità e i punti di programma da valorizzare nella sua campagna elettorale e nella sua auspicabile avventura di governo civico”.

1 commento

  1. Ciao marco…. io ti ho sempre seguito dal tempo degli scout….lo farò anche ora!!! Ciao Rosanna