Stava festeggiando la patente, morto 18enne
Stava festeggiando la patente, morto 18enne

Roma – Stava festeggiando la patente appena presa insieme a due amici poi una manovra sbagliata ed il parapetto che diventa rampa facendo ribaltare l’automobile.

Così è morto un giovane di 18 anni sulla via Nettuense ad Anzio, a Roma.

Il ragazzo si trovava in auto con due amici di 17 anni. A far scattare l’allarme sono stati gli amici che si trovavano sull’auto che li precedeva. Non vedendoli arrivare sono tornati indietro ed hanno visto l’auto ribaltata.

Immediato l’allarme e l’arrivo dei soccorsi. Insieme ai sanitari, intervenuti con due ambulanze, sono giunti sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco di Roma, la Polizia ed i Carabinieri di Anzio che hanno avviato le indagini.

Uno dei tre ragazzi, seduto nel sedile posteriore, è riuscito ad uscire da solo dall’auto ed è stato trasportato all’ospedale Riuniti di Anzio in codice giallo con ferite lievi.

Gravi, invece, le condizioni del 17enne seduto sul sedile anteriore, estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e trasportato all’ospedale San Camillo in codice rosso.

Morto sul colpo il 18enne alla guida della vettura. Vani sono stati i tentativi di rianimarlo sul posto.

Per permettere i soccorsi la strada è rimasta chiusa in entrambe le direzione fino all’una di questa notte.

Nella mattinata di oggi un’auto che viaggiava sull’autostrada A7, per cause ancora da accertare, si è ribaltata. Ferito in modo lieve il conducente, trasportato all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena in codice giallo.