Genova – Poteva avere conseguenze più gravi l’incidente che si è verificato questa mattina Genova.

Un autobus della linea 46 che si trovava a percorrere corso Sardegna ha frenato bruscamente provocando il ferimento di sette passeggeri.

Ancora da chiarire come mai l’autista del mezzo pubblico sia stato costretto all’intervento brusco ma sembra che la frenata sia stata indispensabile per evitare una macchina.

Tra i sette feriti non c’è nessuno di grave e tutti, una volta soccorsi dalle ambulanze giunte sul posto, sono stati smistati nei vari ospedali della città per le cure del caso.

Intanto sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale che si stanno occupando di compiere i rilievi del caso e di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Un altro incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi a Bolzaneto. Un uomo che viaggiava in sella alla sua moto, ne ha improvvisamente perso il controllo andando a schiantarsi violentemente. Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari che, dopo averlo medicato provvisoriamente, lo hanno trasferito in codice rosso all’ospedale San Martino.