Abbagliato dal sole, investe due persone
Abbagliato dal sole, investe due persone

Vallecrosia (Imperia) – Poteva avere conseguenze molto più gravi l’incidente che si è verificato questo pomeriggio a Vallecrosia.

Un uomo di 77 anni che si trovava alla guida della sua Renault Twingo, è stato abbagliato dal sole ed ha investito un ragazzino ed una donna che stavano attraversando sulle strisce all’incrocio tra via San Rocco e via Roma, proprio davanti alle scuole.

Ad avere la peggio nell’impatto è stata la donna, una quarantenne che gestisce un noto ristorante di Vallecrosia. Nella caduta a seguito dell’urto, infatti, la donna ha riportato un trauma al bacino ed è stata accompagnata all’ospedale Borea di Sanremo in codice giallo dai sanitari della Croce Azzurra intervenuti sul posto.

Solo graffi e tanto spavento per il ragazzino investito che è stato accompagnato dalla madre all’ospedale di Bordighera.

Sul posto, oltre ai soccorsi sanitari, sono giunti anche gli agenti della Municipale che si sono occupati di compiere i rilievi del caso.

L’uomo è stato sottoposto ad alcoltest, risultato negativo, ed ha dichiarato agli agenti di non aver visto i due pedoni intenti ad attraversare proprio perché abbagliato dal sole.