spray-urticante-peperoncinoSavona – Spruzza uno spray al peperoncino in faccia al parrucchiere cinese e fugge via. E’ finita con due persone in ospedale e una donna ricercata dalla polizia la lite avvenuta ieri, in pieno centro cittadino, tra una cliente e il titolare del negozio.
I due avrebbero litigato per un trattamento estetico al viso giudicato “troppo costoso” dalla cliente che si è rifiutata di pagare il conto. A questo punto il titolare del negozio l’ha invitata più volte a pagare e la donna ha estratto uno spray al peperoncino e l’ha scaricato sul volto del negoziante.
Nel farlo ha creato una piccola “nuvoletta” di gas urticante in cui è finito un turista inglese che è rimasto accecato a sua volta.
I due feriti sono stati trasportati in ospedale per un parziale accecamento da peperoncino e la polizia, chiamata da alcuni passanti, si è messa sulle tracce della donna che sarebbe stata ripresa con uno smartphone.
Dovrà spiegare il motivo di una reazione tanto violenta anche se lo spray al peperoncino è perfettamente legale in Italia.