Coda in Autostrada
Coda in Autostrada

Genova – Lunghe code e rallentamenti, sull’Autostrada A7 Genova-Milano per il ritardo nella riapertura del casello di Bolzaneto a causa di lavori.
Il cantiere doveva chiudere entro le 6 di questa mattina ma, a causa di un guasto ad un macchinario, potrebbe riaprire solo intorno alle 10 secondo quanto comunica la Società Autostrade.
I camion diretti al mercato ortofrutticolo sono già incolonnati da ore in attesa di poter uscire ma, a questo punto, si renderà necessario modificare il tragitto per la consegna delle merci.
Autostrade per l’Italia comunica che si è reso necessario prolungare il cantiere in corso per una lavorazione urgente imprevista nel tratto compreso tra Busalla e Genova Bolzaneto in direzione di Milano.
La presenza del cantiere, dove si transita su una sola corsia, potrà determinare code sino alla sua chiusura prevista intorno alle ore 10,00.
Autostrade per l’Italia consiglia ai mezzi pesanti diretti verso nord di percorrere l’autostrada A26 Genova-Gravellona Toce, mentre, per i mezzi leggeri, si consiglia di percorrere la SS35 dei Giovi e rientrare in autostrada a Busalla.