Condannato a 18 mesi di squalifica Armando Izzo
Condannato a 18 mesi di squalifica Armando Izzo

Genova – E’ arrivata questa mattina la squalifica per Armando Izzo. Il giocatore in forza al Genoa non potrà avviciarsi al terreno di gioco e mentre il suo avvocato annuncia il ricorso in secondo grado, da Mattia Perin arriva un gesto di solidarietà nei confronti del compagno.

Il portiere dei rossoblu, infatti, dal suo profilo Instagram scrive: “Ci conosciamo da 3 anni, in questi anni ho capito trante cose su di te, sei un ragazzo genuino che ha lottato tanto per arrivare fin dove sei, sei emerso dal buio più profondo con una foza d’animo impressionante. Mi sei stati vicino in questi ultimi anni, nei miei momenti ‘difficili’ e io sono qui per fare lo stesso con te! Tutta la squadra è con te, qualsiasi persona che ti ha conosciuto fino in fondo è con te, perché a quel tuo modo guascone simpatico da scugnizzo napoletano non si può voler bene. Questo sarà un altro piccolo ostacolo da superare, molto piccolo rispetto a quelli che hai già dovuto superare, per raggiungere i tuoi sogni! FORZA ARMANDINO“.

Ci conosciamo da 3 anni, in questi anni ho capito tante cose su di te, sei un ragazzo genuino che ha lottato tanto per arrivare fin dove sei , sei emerso dal buio più profondo con una forza d’animo impressionante, discutiamo spesso amichevolmente perché mi piace romperti i coglioni per tenerti sempre sul pezzo e so che tu questo lo apprezzi molto amico mio, mi sei stato vicino in questi ultimi anni, nei miei momenti “difficili” e io sono qui per fare lo stesso con te! Tutta la squadra è con te, qualsiasi persona che ti ha conosciuto fino in fondo è con te, perché a quel tuo modo guascone simpatico da scugnizzo napoletano non si può non voler bene. Questo sarà un altro piccolo ostacolo da superare, molto piccolo rispetto a quelli che hai già dovuto superare, per raggiungere i tuoi sogni! FORZA ARMANDINO! ❤️ @armandoizzo.5

Un post condiviso da Mattia Perin (@mattiaperin_freerider) in data: 12 Apr 2017 alle ore 05:32 PDT