Home Mondo Gossip

Gossip – Brad dimentica Angelina tra le braccia di Sienna Miller?

Sienna Miller e Brad Pitt, secondo alcuni tra i due ci sarebbe una relazione
Sienna Miller e Brad Pitt, secondo alcuni tra i due ci sarebbe una relazione

Los Angeles – Brad Pitt potrebbe aver ritrovato amore e serenità. Dopo il travagliato divorzio da Angelina Jolie del settembre scorso e la lotta per la custodia dei figli, per i soliti bene informati che vivono oltre oceano, l’attore avrebbe iniziato una relazione con Sienna Miller e tra di loro c’è anche chi giura di averli visti mentre, a cena, erano intenti a scambiarsi gesti teneri.

A confermare la liason di Brad sembra arrivi il comportamento di Angelina che avrebbe vietato ai figli di chiamare il padre.
Galeotto tra i due sarebe stato il set del film “The Lost City of Z“, film prodotto da Brad Pitt e dove Sienna Miller recita. Sembra che dopo l’anteprima a Los Angeles i due siano andati a cena con alcuni amici e tra una portata e l’altra abbiano chiacchierato quasi solo tra loro, dando dimostrazione di complicità ed affiatamento.
Questo ha fatto impazzire il gossip di tutto il mondo e le voci che si rincorrevano da qualche settimana hanno trovato nuove prove.
A smentire la relazione ci ha pensato Sienna che ha fatto sapere che Brad, essendo il produttore del film, non è mai stato presente sul set e quindi, contrariamente a quanto sostiene il gossip, non ha potuto frequentarlo.
Sembra dunque chiudersi la vicenda tra i due e questo per l’attore non è il primo caso in cui si ritrova in mezzo ad una relazione attribuita dalla stampa.
Subito dopo il divorzio dalla moglie, per il gossip di tutto il mondo era in corso una relazione con Marion Cotillard, che per alcuni sarebbe stata addirittura la causa della separazione dei Brangelina.
In tanti poi avevano sperato in un ritorno di fiamma con la sua prima moglie, Jennifer Aniston. Sembra che Brad l’abbia chiamata per invitarla a cena ma con eleganza Jennifer abbia declinato l’invito dicendosi molto impegnata.