Savona, cedimento in via San Lorenzo. Tutte le modifiche alla viabilità
Savona, cedimento in via San Lorenzo. Tutte le modifiche alla viabilità

Savona – Cedimento stradale in via San Lorenzo per l’improvvisa rottura della volta e della spalla del canale del rio sottostante. L’episodio è avvenuto questa notte a Savona, con l’intervento immediato da parte di Polizia Municipale, tecnici comunali e TPL. La rottura verificatasi comporterà, per ragioni di sicurezza, la chiusura di via San Lorenzo, nel tratto tra via Vanini e piazza Brennero, fino al termine dei lavori di ripristino.
Come si apprende da una nota stampa dello stesso comune di Savona, il Comando della Polizia Municipale, in accordo con tecnici comunali e di TPL, già dalle prime ore del mattino si è attivato per modificare la viabilità conseguente alla chiusura della via, che comporterà l’inversione del senso di marcia di via Vanini (con l’eliminazione di parte della sosta) e la creazione di un doppio senso di circolazione in via Verdi tra piazza Brennero e via Milano.

I veicoli in sosta verranno spostati con oneri a carico del Comune di Savona, qualora gli agenti della Polizia Municipale non dovessero riuscire ad avvisare e raggiungere in tempi brevi tutti i rispettivi proprietari.