cocaina-droga0001Savona – Festini a luci rosse con consumo di cocaina. Vip locali “nel panico” per la possibile pubblicazione di “nomi e cognomi” delle persone coinvolte in un’indagine delle forze dell’ordine su un giro di spaccio e consumo di abbondanti quantitativi di coca e su feste hot che sarebbero state organizzate con giovani donne.
Tutto parte dall’arresto di un giovane spacciatore di origini albanesi e residente a Celle. Nell’abitazione dell’uomo sono stati trovati ingenti quantitativi di droga ed è stato sequestrato uno smartphone su cui sarebbero contenuti i contatti di numerosi Vip della zona di Savona che potrebbero aver acquistato cocaina dall’uomo.
Al vaglio degli inquirenti anche alcuni messaggi che farebbero pensare a “festini” che venivano organizzati per consumare la droga ma anche per intrattenersi con almeno una giovane donna compiacente.
Riservo sui nominativi per la delicatezza delle indagini ma è ufficiale che le persone coinvolte siano già state segnalate alla Prefettura come consumatori abituali di cocaina e tra loro risulterebbero medici stimati e noti personaggi.
Se ci fosse conferma anche dei festini a luci rosse e del coinvolgimento di giovani donne, però, la riservatezza sui nominativi potrebbe essere rimossa.