Carabinieri
Carabinieri

Arma di Taggia (Imperia) – I Carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno arrestato un 21enne di Arma Taggia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari hanno organizzato un blitz dopo le ripetute segnalazioni dei residenti della zona di Parati e Pescine che riferivano di strani movimenti di giovani e di auto.
Dopo alcuni appostamenti per verificare quanto segnalato i Carabinieri hanno notato alcuni giovani arrivare nella zona indicata e notato dei movimenti sospetti.
A quel punto i militari dell’Arma sono entrati in azione bloccando immediatamente i presenti. Uno dei ragazzi, un 21enne di Taggia, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 21 involucri di sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un totale di 30 grammi occultati nei vestiti.
Altri 4 involucri, contenenti 7 grammi di marijuana, sono stati trovati all’interno del casco di un motociclo nelle immediate vicinanze del giovane.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 40 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e quasi 1700 euro, in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Il 21enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia dei Carabinieri di Sanremo in attesa del processo con rito direttissimo.