Angelina Jolie
Angelina Jolie

Londra – Non è trascorso nemmeno un anno dall’annuncio della separazione con il compagno di una vita Brad Pitt, eppure sembrerebbe che l’attrice Angelina Jolie sia pronta a voltare definitivamente pagina e a convolare a nozze con il suo nuovo fidanzato. A rivelare l’indiscrezione è il tabloid inglese In Touch Weekly, che in un articolo affermerebbe la decisione della bellissima diva di accelerare le pratiche della separazione per potersi sposare nuovamente. L’identità del nuovo amore di Angelina non è ancora stata rivelata; dell’uomo del mistero si sa solo che è inglese, ricco e filantropo,  e che abbia letteralmente fatto perdere la testa all’attrice. Si sarebbero conosciuti a Londra lo scorso anno, e da allora avrebbero cominciato il loro rapporto.

Sempre stando alle rivelazioni del tabloid britannico, Brad Pitt non sarebbe particolarmente entusiasta della nuova relazione della ex moglie, e avrebbe anche affermato che si tratterebbe solamente di una ripicca nei suoi confronti, e non di una storia d’amore autentica. Nel frattempo, però, stanno circolando voci su una presunta relazione tra il protagonista di Seven e la collega Sienna Miller, anche se già smentite dagli interessati.

Prosegue, comunque, la battaglia legale che vede i due divi di Hollywood protagonisti per l’affidamento dei figli, nella quale Angelina sembra determinata a non mollare la presa. Al momento, Brad Pitt ha il permesso di incontrare i bambini solamente dopo aver ricevuto il nulla hosta di uno psicologo.

La coppia si era incontrata sul set del film Ms. & Mrs. Smith nel 2003, quando Brad era ancora sposato con Jennifer Aniston, e da allora non si sono più separati, fino allo scorso autunno.