Marco Carta
Marco Carta

Milano – Ritorna Marco Carta e lo fa con un nuovo singolo, composto da una nuova squadra, la stessa che ha collaborato per la realizzazione del suo nuovo album.

“Il meglio sta arrivando”, scritto da Davide Simonetta, Raige e Luca Chiaravalli, uscirà il prossimo 21 aprile ed è in preorder da oggi, venerdì 14 aprile, su iTunes.

Per l’album sarà necessario aspettare ancora qualche settimana. Il prossimo 26 maggio, infatti, uscirà il sesto album in studio di Marco, al quale si aggiunge un album di live ed una raccolta di canzoni di Natale.

Siamo sempre iper stimolati da mille informazioni, sollecitazioni che ci arrivano da ogni dove, siamo quasi anestetizzati e sempre alla ricerca della perfezione – spiega il cantante – anche se non sappiamo in che direzione andare per cercarla poi alla fine ci accorgiamo che quel ‘meglio’ che stiamo cercando è li che ci guarda e ci aspetta“.

Un grande ritorno quello di Marco Carta che riparte dalla musica con la sua ultima fatica dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi dello scorso anno