Carabinieri
Carabinieri

Sarzana – E’ un italiano di 34 anni residente ad Arcola l’uomo arrestato e portato in carcere con l’accusa di omicidio volontario, occultamento di cadavere e rapina a seguito delle indagini sul ritrovamento del corpo senza vita di un giovane dominicano di 28 anni nel fiume Magra a Battifollo.
Wellington Dominguez de Jesus  sarebbe stato ucciso con un colpo alla testa e poi gettato nel greto del torrente nel comune di Sarzana.
L’uomo avrebbe ucciso il dominicano ad Arcola, colpendolo alla testa con un tondino di ferro al culmine di una lite, per poi caricare il corpo nella sua autovettura. Dopo aver abbandonato il cadavere a Battifollo, si sarebbe diretto a Lerici, dove avrebbe tentato di ripulire la vettura disfacendosi anche dei tappetini, gettati in mare.
Secondo indiscrezioni, l’omicidio sarebbe da ricondurre al mondo dello spaccio di stupefacenti: l’accusato avrebbe avuto un debito di droga di circa 5mila euro con la persona uccisa, e l’omicidio sarebbe avvenuto proprio al culmine di una lite per motivi di droga.