Si schianta contro un albero mentre torna a casa
Si schianta contro un albero mentre torna a casa

Udine – Un incidente avvenuto ieri nella tarda serata è costato la vita a Dorian Alikollari, un ragazzo di 30 anni residente a Pradamano, alle porte di Udine.

Il giovane si trovava a bordo della sua auto e stava percorrendo la Provinciale 37 quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura, una Volkswagen Golf, andando a terminare la sua corsa contro un albero.

L’impatto è stato violentissimo e l’auto si è ribaltata su un lato mentre la parte superiore del veicolo è rimasta schiacciata contro il tronco.

Il giovane non aveva con se documenti è stato identificato nella notte dai parenti che sono giunti sul luogo dell’incidente.

A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio lungo la statale. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 ma l’intervento è stato inutile ed i militi hanno potuto solamente constatare il decesso del 30enne, morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

Ad estrarre il corpo dalle lamiere sono stati i Vigili del Fuoco del Comando di Udine che hanno poi bonificato la carreggiata.

Resta da chiarire la causa dell’uscita di strada del veicolo, posto sotto sequestro.