isola dei famosi
Il bacio tra Raz Degan e Paola Barale in Honduras

Milano – Durante un intervista ai microfoni di Verissimo, Paola Barale ha deluso le aspettative dei moltissimi fan che speravano in un ritorno di fiamma con il trionfatore de L’Isola dei Famosi Raz Degan, suo compagno per ben 13 anni. La passione tra i due scoppiò nel 2002, quando la showgirl di Fossano era ancora sposata con il ballerino Gianni Sperti, ed è andata avanti fino al 2015, quando fu proprio lei ad annunciare la separazione sui social network.

Durante la permanenza del modello e regista israeliano in Honduras, sembrava che un riavvicinamento della coppia fosse possibile, soprattutto visti gli sguardi amorevoli che si sono scambiati davanti alle telecamere di Canale 5. Che fosse solo una messa in scena per far aumentare l’audience del programma condotto da Alessia Marcuzzi non è dato saperlo, ma resta il fatto che le dichiarazioni rilasciate dalla Barale non lasciano ben sperare.

Quando una donna del pubblico, durante le riprese televisive della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 22 aprile, ha detto alla showgirl di essere molto fortunata ad avere accanto un uomo come Raz Degan, la stessa avrebbe replicato seccamente: “Perché non lo conoscete bene!“, escludendo senza mezzi termini un possibile riavvicinamento tra i due. Il motivo sarebbe semplice: Paola ha detto di aver rincorso per anni il bel modello, anche mentre stavano insieme ufficialmente, e ora si sarebbe stancata di farlo.

Per contro, il bel tenebroso vincitore dell’Isola non sembrava così categorico sull’argomento, e proprio in un’intervista nello stesso programma, aveva risposto alla domanda sul suo rapporto con Paola Barale con il suo marchio di fabbrica “Sono fatti miei!“, slogan della campagna pubblicitaria che lo portò al successo nel nostro paese.