Francesco Gabbani arriva a Genova
Francesco Gabbani arriva a Genova

Genova – Francesco Gabbani arriva a Genova in occasione della 22esima edizione del Palco sul Mare Festival.

Reduce dal trionfo al Festival di Sanremo, Francesco arriva a Genova il prossimo 20 luglio 2017 con il suo “Francesco Gabbani Tour”, ospite della rassegna organizzata da Videobox sotto la direzione artistica di Max Garbarino.

Nell’occasione, il cantante toscano presenterà il suo nuovo album “Magellano”, in uscita il prossimo 28 aprile, il cui brano di punta è “Occidentali’s Karma”, che gli è valso il trionfo al Festival della Canzone Italiana di quest’anno e l’entusiasmo di molti addetti ai lavori.

Il singolo è stato certificato triplo disco di platino e presto Francesco sarà impegnato all’EuroVision Song Contest. Il prossimo 1 maggio il cantautore sarà tra i più attesi del concertone del primo maggio a Roma.

I biglietti saranno acquistabili da domani, giovedì 20 aprile, al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita e saranno in vendita su happyticket.it e presso i punti vendita di Genova Dischi in piazza Soziglia, Disco Club in via San Vincenzo e Mentelocale a Palazzo Ducale. Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti Early Bird, al prezzo scontato di 15 euro più diritto di prevendita.

Prevista anche una speciale promozione per le famiglie: Family Pack 3 con due adulti ed un bambino a 45 euro e Family Pack 4 con ingresso per due adulti e per due bambini sotto i dieci anni al prezzo di 50 euro.