Camion si ribalta in Tangenziale
Camion si ribalta in Tangenziale

Milano – Incidente lungo la Tangenziale nord di Milano questa mattina dove una autocisterna carica di gasolio si è ribaltata e ha perso parte del carico.

L’incidente è avvenuto intorno alle 7.45 sulla A52 ed ha reso necessaria la chiusura del tratto tra Baranzate ed il bivio con il Raccordo A8 Fiera Milano in entrambe le direzioni, oltre al nodo Milano Fiera sulla A8.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, insieme ai sanitari del 118 ed agli agenti della Polizia Stradale. Con loro anche i soccorsi meccanici ed il personale della Direzione 2° Tronco di Milano.

Autostrade per l’Italia consiglia a chi arriva dall’A8 e dall’A9 ed è diretto verso Rho fiera di prendere la A50 tangenziale Ovest.

Per chi, invece, è diretto a Monza, il consiglio è quello di proseguire in A4 e uscire a Cormano o Sesto San Giovanni.

Chi proviene da Milano o dalla A4 in direzione Fiera, si consiglia di prendere in direzione Torino e di uscire a Pero/Fiera.

Ancora, per chi arriva dalla Provinciale 46 ed è diretto in fiera si consiglia di seguire per Varese tramite la complanare di Baranzate per poi uscire a Lainate e rientrare a Milano attraverso la Tangenziale ovest.