Non si ferma all'alt della Polizia ed investe un agente, denunciato
Non si ferma all’alt della Polizia ed investe un agente, denunciato

Genova – Un ragazzo di 29 anni è stato denunciato dagli agenti della Polizia di Stato per fuga ed omissione di soccorso.

Il ragazzo viaggiava a bordo del suo scooter quando, l’8 aprile scorso, poco dopo mezzanotte, non si era fermato all’alt di un agente del Commissariato di Rapallo e a forte velocità aveva investito il poliziotto facendolo cadere in terra.

Il 29enne si era poi dato alla fuga mentre l’agente, che non aveva fatto in tempo a prendere la targa a causa della luce bassa del fanale, veniva accompagnato al printo soccorso dell’ospedale di Lavagna. Qui, visitato, è stato giudicato guaribile in dieci giorni.

Gli agenti del Commissariato hanno avviato le indagini per risalire all’identità del conducente del mezzo. Dopo aver visionato i filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza de Comune di Rapallo, i poliziotti sono riusciti a risalire alla targa e quindi al proprietario del veicolo.

Quest’ultimo è stato rintracciato in casa dagli genti ed ha dichiarato che il mezzo era usato esclusivamente dal figlio, denunciato.